Robotica multiformato Broadcart T3

broadcartt3

Broadcart T3 è la nostra robotica multiformato compatta di ultima generazione. Essa è utilizzabile sia per la digitalizzazione di archivi video che per la messa in onda di programmi in tutte le applicazioni del broadcast televisivo professionale. Piccola di dimensioni ma con una grande capacità di cassette, è in grado di soddisfare le esigenze della maggior parte degli OEM, dei circuiti televisivi e degli archivi multimediali. Tramite una porta seriale RS232 e il semplice SDK fornito gratuitamente Broadcart T3 può essere facilmente integrata nella maggior parte dei sistemi di automazione sistenti per creare applicazioni orientate alla digitalizzazione, l'archiviazione o la messa in onda televisiva. La presenza di un doppio manipolatore ne aumenta l'affidabilità e la ridondanza. Un lettore di codici a barre 1D o 2D permette di leggere la totalità dei codici a barre utilizzati incluso anche il codice Sony 2o5 a 58 cifre usato dalla FlexiCart. Broadcart T3 può ospitare quattro librerie diverse a scelta fra i formati disponibili che comprendono la maggior parte dei formati utilizzati, U-Matic/BVU (normale e compatto), Vhs/S-Vhs/D9, DV/DVCAM/DVCPRO (grande e medio) con un numero totale di cassette che varia fra 48 e 80 a seconda del tipo di cassetta. Broadcart T3 può ospitare fino a 4 Vtr 4RU oppure 3 Vtr 5RU. Uno speciale adattatore permette di ospitare fino a 7 Vtr Betacam Sony J30. Alcuni modelli di Vtr DV/DVCAM/DVCPRO particolarmente compatti possono essere ospitati due per ciascun ripiano portando il numero totale di Vtr ospitabili a 8. BroadCart T3 può anche ospitare 3 Vtr 6RU nel formato D3 e le relative cassette grandi, medie e piccole.

variousrobotics

MMXCheck software di configurazione

Una utility software permette di configurare e di impostare tutte le caratteristiche di Broadcart-T3. Le impostazioni sono memorizzate internamente alla robotica in una memoria non volatile. Le impostazioni comprendono gli allineamenti di pinze, lettore di barcode e lettori video con una precisione nell'ordine di 1/10 di millimetro.

MMXCheck32

SDK e interfaccia

La robotica si connette ai software di automazione esterni attraverso una porta RS-232 o RS-422. A richiesta è disponibile un semplice SDK e tutta la documentazione necessaria agli OEM che desiderano integrare la nostra robotica in software esistenti.