TC-Matic pulitore di cassette video

tcmaticbetacam tcmaticumatic tcmaticvhs

Sistema professionale per la pulizia dei nastri delle cassette video interamente progettato e costruito all'interno della nostra azienda. TC-Matic viene prodotto in tre modelli in grado di pulire le cassette nei formati U-Matic/BVU (normale e compatta), Betacam (grande e piccola), Vhs/S-Vhs/D9 (aka Digital-S). Tc-Matic può essere operato manualmente tramite un tastierino frontale con display LCD. La pulizia avviene tramite cicli di avanzamento in "Forward" e in "Reverse" alternati fra loro o combinati in un'unica procetura detta "Auto". Il nastro video viene pulito a secco sulle due facce per mezzo di rotolini di uno speciale tessuto "non tessuto". TC-Matic e' dotato di una interfaccia RS232 e di un SDK che permette di utilizzarlo all'interno di sistemi automatizzati di pulizia ospitato da una delle nostre robotiche BroadCart T3. Il software esterno può essere usato anche per implementare algoritmi di pulizia piu' complessi di quello incluso nel firmware della macchina.

TC-Matic vista interna

tcmaticinternalview

TC-Matic utility software

tcmaticexe1

L'utility software Tc-Matic può essere usata per pulire le cassette utilizzando un algoritmo di pulizia piu' sofisticato di quello contenuto nel firmware (funzione AUTO). Il software inoltre legge e memorizza una lista di difetti del nastro video salvandoli in un file testo o XLS. Questa caratteristica e' disponibile solo se sono installate le fotocellule opzionali dei difetti.

tcmaticexe2

L'utility software Tc-Matic viene usata anche per monitorare a scopo di test tutti i sensori interni della macchina ed e' utile per individuare e correggere possibili componenti guasti. Essa viene usata anche per allineare i sensori e le parti meccaniche dopo eventuali sostituzioni di parti in seguito a una riparazione. Questo genere di operazioni richiedono personale esperto e addestrato per essere effettuate.

SDK e interfaccia

Il Tc-Matic può essere operato manualmente ma può anche essere connesso ai software di automazione esterni attraverso una porta RS-232. A richiesta è disponibile un semplice SDK e tutta la documentazione necessaria agli OEM che desiderano integrare il nostro Tc-Matic in software esistenti.